IMG_3920_edited.jpg

MONDIAL

LA DEFINIZIONE

Mondial è un marchio storico rinnovato da Pelpi, un'azienda italiana che ha prodotto due modelli di cilindrata 125cc 200cc dal design molto particolare e curato nei dettagli. Per chi ama distinguersi senza rinunciare alla qualità, Mondial riesce a coniugare ottime prestazioni e consumi ridotti.

Il modello HPS 125 presenta un propulsore di 125cc DOHC, dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido. Il doppio ammortizzatore posteriore e la forcella USD, incorporando la tecnologia delle sospensioni regolabili, assicurano il massimo piacere di guida. 

La HPS 300 nasce sulla stessa base tecnica della HPS 125, adeguata alle maggiori prestazioni, ma è spinta da un moderno motore raffreddato a liquido, 4 valvole e iniezione elettronica. Dotata di ABS di ultima generazione è in linea con l'attuale normativa Euro 4.

 

Ho scelto di diventare concessionario Mondial perché mi sono innamorato del design delle moto. Tutti i clienti che vengono nel nostro showroom si fermano e rimangono incantati dalle forme e dalle linee questa moto.

E.Castellani

 
IMG_3938.jpg
IMG_3936_2.jpg
IMG_3930.jpg
 

MODELLI DISPONIBILI